PRENOTATE CONTATTATECI

Novità ed Eventi speciali

Giovedì sera: lounge DJ Set @Atmosfere





Tutti i giovedì sera a partire dal 22 maggio Atmosfere Rooftop si accende con il DJ-Set lounge-chillout firmato Teo Sartori. Gustate i nostri aperitivi gourmet o sperimentate i cocktail esclusivi firmati Atmosfere sotto le stelle, accompagnati dalla musica dal vivo lounge e da un tramonto mozzafiato.

Evento Live Sax al Tramonto





A grande richiesta nella terrazza panoramica di Bergamo torna un’atmosfera musicale tutta da vivere: Jazz, Soul, e altre note musicali.

Il nostro Sassofonista renderà ancora più unico il vostro tramonto a Life Source: mentre sorseggerete un fresco drink, sarete cullati dalle note  armoniche del suo sax. Un’occasione unica per vivere un aperitivo gourmet o una cena easy-chic assaporando gli Stuzzicappetito della mini-carta di Enzo Pettè ascoltando Sax Live.

La prima serata sarà venerdì 30 Maggio ore 20:00, vi aspettiamo!

Life Hotel E-bike Experience





A Life Hotel, la “Bike Through Experience” vi aspetta: un soggiorno rigenerante per corpo e anima con due notti nelle nostre camere comprensivo di un fantastico tour in e-bike. Ad ogni curva, l’incanto di Bergamo e dei suoi colli vi travolgerà!

Scoprite tutte le proposte disponibili

Una Pasqua Gourmet





Un viaggio gastronomico tra passato e presente vi attende con la proposta esclusiva pensata da Le Terre Gourmet Restaurant per il pranzo pasquale.

Ugo Riva in esposizione a Life Source





Gli spazi moderni e minimali di Life Source diventano cornice di grandi produzioni artistiche. Ammirate da vicino le sculture di Ugo Riva, artista bergamasco rinomato nel panorama nazionale e internazionale. Sperimentando diversi materiali, dalla terracotta ai metalli, Riva evoca le diverse dimensioni dell’uomo contemporaneo e le proietta fisicamente in opere ricche di significato e valore. Life Source ama le diverse sfumature di bellezza: quello con lo scultore è un incontro “a metà strada”, alla ricerca di un luogo in cui divulgare, respirare e valorizzare l’arte e il prestigio locale. Un’esposizione resa possibile nell’ambito di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023 da non perdere.